Sei modelli della collezione Fall Winter 21 verranno dedicati a Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato ai tumori tipicamente femminili.

In occasione del mese della prevenzione contro il tumore al seno, La Carrie dedicata sei prodotti imperdibili dalle nuance pink al progetto Pink is good di Fondazione Umberto Veronesi.

Un connubio che dimostra un’importante presa di posizione da parte del brand, solito nel regalare alle sue affezionate e a tutte le donne accessori moda di qualità, dai materiali pregiati e ricercati, che siano anche portatori di un messaggio sensibile.

“La nostra Azienda da sempre pone in primo piano la soddisfazione della propria clientela, ricercando meticolosamente l’essenza perfetta e trasmettendola nelle nostre collezioni, cercando di regalare emozioni e fornire una “medicina emotiva” che possa appagare l’animo delle persone.

La ricerca medico-scientifica e sanitaria condivide il nostro stesso principio: “far star bene gli altri”, percorrendo strade coraggiose che migliorano la qualità delle nostre vite.

Riteniamo che questo percorso debba esser accompagnato e supportato nel migliore dei modi, mai come in questi anni abbiamo avuto la spiacevole dimostrazione di quanto sia importante farsi trovare pronti ed uniti, per fronteggiare emergenze sanitarie, prevenire e curare malattie sempre meno conosciute, che aggrediscono le nostre realtà.

Per questo la nostra Azienda ha riservato un piccolo sostegno al lavoro complesso e prezioso che la ricerca scientifica svolge ogni giorno per il nostro futuro, cercando di partecipare alla messa a disposizione di strumenti ed informazioni che potrebbero accelerare i tempi di conquista di risultati utili a tutti noi”, dichiara Paola Amatori, CEO di Bigfoot.

Da ottobre i modelli “Pink is good” saranno disponibili su www.lacarrie.it, il 20% del ricavato verrà devoluto a Fondazione Umberto Veronesi (www.fondazioneveronesi.it) a sostegno della prevenzione e la lotta contro il tumore al seno che ogni anno colpisce 55.000 donne solo in Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?

0 voti
Mi è piaciuto Non mi è piaciuto

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%