Leonardo Maria Del Vecchio, rampollo del prestigioso gruppo Luxottica, è stato pizzicato in quel di Monaco con la nota influencer Elisa de Panicis

LEONARDO MARIA DEL VECCHIO

Un semplice flirt, o è l’inizio di una storia d’amore di cui sicuramente sentiremo parlare nella grande cassa di risonanza dei social media? Di recente, Leonardo Maria Del Vecchio, figlio minore del noto imprenditore e proprietario di Luxottica Leonardo Del Vecchio (che è anche l’uomo più ricco d’Italia, e occupa la 62ma posizione della classifica Forbes degli uomini più ricchi del mondo), è stato avvistato in quel di Montecarlo in compagnia della nota influencer Elisa de Panicis. I due sono stati colti in atteggiamenti molto amichevoli e piuttosto intimi, che fanno pensare al possibile inizio di una relazione, anche se al momento nessuno dei due diretti interessati ha in alcun modo ufficializzato la cosa.

Ma scopriamo qualcosa di più sulla possibile coppia in questione, in attesa di scoprire se proprio di coppia si tratterà, e se sarà una storia destinata a diventare ufficiale e a far parlare prossimamente di sé. Leonardo Maria, classe 1995 e nato a Milano da Leonardo Del Vecchio e dalla sua seconda moglie Nicoletta Zampillo, ultimo di sei fratelli, ha studiato Economia Aziendale e Management presso la prestigiosa Università Bocconi Milano. Conclusi gli studi, ha viaggiato molto, soprattutto tra gli Stati Uniti e l’Inghilterra, per conoscere da vicino l’attività di famiglia. Dal 2017, tornato a vivere a Milano, è diventato Head of Retail Italy di Luxottica Group, l’azienda di famiglia. Non solo, ma guida anche le attività italiane degli importanti marchi Salmoiraghi & Viganò, Sunglass Hut, Ray-Ban e Oliver Peoples. Ciliegina sulla torta professionale, è inoltre presidente della Fondazione Salmoiraghi & Viganò e fa parte del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Luxottica.

Il giovane, ricco e naturalmente molto ambito ereditiere, comunque, non si è dato da fare soltanto professionalmente: in passato, ha fatto parlare di sé per le avventure sentimentali da lui collezionate e per non aver mai disdegnato flirt e storie fugaci con showgirl e modelle. Ricordiamo, ad esempio, un flirt con Natalia Paragoni, influencer valtellinese da un milione di follower grazie ai suoi tutorial di make-up e agli shooting fotografici su Instagram, e attualmente fidanzata del gieffino Andrea Zalletta.

Quanto alla bella Elisa De Panicis, nata nel 1992 in provincia di Monza, ha vissuto a lungo in Spagna, dove ha partecipato a Mujeres Y Hombres (la versione spagnola del nostro Uomini e Donne) e a Superviventes (anche in questo caso, versione spagnola de L’Isola dei Famosi). È divenuta così una modella e influencer di grande successo, e questo le ha permesso, tornata in Italia, di partecipare al Grande Fratello Vip 2020. In passato, aveva partecipato anche a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Maria De Filippi. Sembrerebbe aver avuto un flirt con Cristiano Ronaldo nel 2016, mentre è balzata sotto i riflettori durante il Festival del Cinema di Venezia del 2020, quando, nel corso del Red Carpet del prestigioso evento, si è scambiata un appassionato bacio con l’amica Mila Suarez, e addirittura confessando successivamente a Barbara d’Urso una possibile loro relazione (“Ci stiamo frequentando”, avrebbe dichiarato).

Entrambi i protagonisti del possibile flirt di Montecarlo sono molto attivi sui social, specialmente su Instagram. Leonardo Maria vanta un seguito di 12mila followers, mentre Elisa può contarne circa un milione. Una cosa è certa: se son rose, fioriranno, e di sicuro ce ne accorgeremo sui loro profili Instagram prima ancora che dalle rivelazioni dei soliti gossip.

Ti è piaciuto questo articolo?

0 voti
Mi è piaciuto Non mi è piaciuto

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%