“Energia a prova di bambino” è questo il core value della nuova campagna pubblicitaria di ENERCOM Luce e Gas, la società di vendita del GRUPPO ENERCOM. Il claim, che per l’azienda è prima di tutto una missione, è chiaro: fare formazione e informazione, favorendo la conoscenza e la consapevolezza del cliente attraverso tutti i canali, dal #retail ai canali #digital.

Protagonista della nuova Campagna è il “Il bambino maestro”, interpretato da Luca Morello dell’agenzia SO WHAT? che ha messo in scena un maestro fresco e simpatico, un po’ spocchioso ma capace di trasmettere energia e rubare sorrisi. Il messaggio chiave dello spot è: Enercom ti spiega tutto, anche gli asterischi! Enercom è energia facile, pulita e trasparente, coerente con uno degli obiettivi che ha guidato Il Gruppo sin dalla sua nascita: ossia, semplificare il mercato dell’energia, rendere la gestione delle utenze più efficiente, economica e sostenibile. Lo spot di 30” andrà in onda sui canali TV di LA7, Mediaset, Sky, la pubblicità, in un formato più lungo, è stata pianificata anche sugli account social di Enercom Luce e Gas Facebook e Instagram e sulla stampa. Lo Spot e i suoi adattamenti saranno, inoltre, veicolati nei territori dove è presente Enercom con un media mix che integra fisico e digitale

Le riprese video e gli scatti sono stati effettuati in diverse location, tra cui lo show-room di arredamento e progettazione IDW Italia per le riprese in cameretta.

Gruppo Enercom

Il Gruppo Enercom è una delle maggiori realtà italiane private del settore Energy & Utilities, con alle spalle una tradizione di quasi 70 anni. Attraverso le sue 6 aziende, il Gruppo è attivo in 7 principali aree di business: vendita di luce e gas, smart city e smart home, efficientamento energetico, illuminazione pubblica ed artistica, mercato all’ingrosso dell’energia, distribuzione gas, infrastrutture reti.

Il Gruppo porta energia a più di 160.000 persone e aziende, ha 31 punti vendita a marchio sul territorio, illumina più di 3.000 km di strade (quanto da Milano a Capo Nord), investe ogni anno più di 12 milioni di euro in infrastrutture, mezzi, risorse umane e oltre 4600 ore di formazione. Il Gruppo Enercom punta ad anticipare i cambiamenti considerando l’innovazione una leva strategica per competere nei mercati di riferimento.

Ti è piaciuto questo articolo?

0 voti
Mi è piaciuto Non mi è piaciuto

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…