La holding Gaefcc entra nel capitale di Italian Cigar Group

ROMA (ITALPRESS) – La holding Gaefcc entra nel capitale della Italian Cigar Group, proprietaria del marchio Efebo Sicily, distribuito in Italia dalla Manifattura Italiana Tabacchi di Chiaravalle. A poco più di un anno dalla acquisizione da parte della Virgo Holding di Lorenzo Zurino della Italian Cigar Group, la società d’investimenti entra nel capitale sociale dell’azienda Icg, valorizzando la compagnia con 4 milioni.
Grande soddisfazione è stata espressa da Lorenzo Zurino, che con Virgo Holding ha creduto fortemente nell’investimento nel 2022 e a distanza di poco più di un anno ha reso un progetto complesso di respiro nazionale e internazionale.
“Sono davvero orgoglioso del cammino fatto dalla Icg e davvero felice che la holding Gaefcc abbia guardato con interesse al nostro progetto, investendoci. Sin da subito – sottolinea Zurino – ho voluto dedicare il massimo dell’attenzione ai mercati internazional, e oggi, dopo l’approdo a Miami e Chicago del nostro sigaro, guardiamo all’Indonesia con determinazione. L’ingresso del nuovo socio, ci darà finanza e professionalità per stabilire un piano di investimenti su medio e lungo periodo, puntando ancora di più sulla Società Agricola Terre di Altavilla che produce il nostro tabacco nella terre che furono della famiglia Florio, portando tecnologia e formazione al progetto di economia circolare sul quale abbiamo sin da subito voluto lavorare. Molte le novità che vedranno la luce nel 2025”, conclude.
(ITALPRESS).
-Foto: ufficio stampa Italian Cigar Group-

Ti è piaciuto questo articolo?

0 voti
Mi è piaciuto Non mi è piaciuto

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Hey there!

Forgot password?

Forgot your password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Close
of

Processing files…

Torna in alto