Durante uno dei suoi molteplici viaggi di lavoro all’estero, Mauro Porcini, un notevole ambasciatore dell’Italia nel contesto internazionale, è stato onorato con l’Italian Reputation Award.

La sera del 23 marzo 2024 ha risplenduto a New York City con la solenne consegna dei premi presso l’Istituto Italiano di Cultura. Qui, si è celebrato il riconoscimento delle figure di spicco per la loro impeccabile reputazione nei rispettivi settori, un contributo essenziale alla promozione globale dell’Italia. Questo prestigioso evento, frutto della collaborazione tra l’Istituto Italiano di Cultura di New York, guidato da Fabio Finotti, e Reputation Research, sotto la direzione di Davide Ippolito, ha ottenuto il sostegno di RetImpresa, Progetto Alfa, IARL – Italian American Reputation Lab e Federmanager Academy.

Nonostante la sua assenza fisica, Mauro Porcini, SVP & Chief Design Officer di Pepsico, ha ricevuto l’Italian Reputation Award “in contumacia”, esprimendo la sua gratitudine attraverso un video trasmesso durante la cerimonia. Ha commentato: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno sognato e poi realizzato questo premio e tutte le persone coinvolte nella sua messa a terra. Da italiano sono molto onorato e orgoglioso di ricevere questo riconoscimento, l’italianità è un qualcosa che mi sono portato dentro da sempre in questo mio viaggio internazionale. In ogni mia interazione con tutte le persone che incontro mi porto dentro questo valore, questo modo di agire e di pensare tipico da italiano che mi differenzia e mi dà una marcia in più, o un qualche valore aggiunto prezioso che mi ah aiutato nel mio percorso. All’Italia quindi sono grato per tutto quello che mi ha dato sin da quando ero bambino, che mi dà ancora oggi e anche in futuro, e spero di rappresentarla in modo degno”.

Ti è piaciuto questo articolo?

0 voti
Mi è piaciuto Non mi è piaciuto

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%