
Radio Roberto offre una programmazione alternativa a quella dei grandi network, proponendo solo canzoni di artisti emergenti e indipendenti italiani e stranieri, in straming gratuito senza pubblicità.
Anno nuovo e cambio di indirizzo streaming per Radio Roberto, la web radio creata nel 2018 dal produttore Roberto Bocchetti con l’obiettivo di proporsi come alternativa ai grandi network, offrendo solo musica di artisti emergenti e indipendenti, praticamente sconosciuti, che però non hanno nulla da invidiare ai nomi più blasonati.
La formula di Radio Roberto è stata molto apprezzata, con tante label che abitualmente inviano le nuove uscite e gli artisti che promuovono in giro la radio, consapevoli che “più ascoltatori = maggior esposizione alla loro musica”. Una situazione win-win, come direbbero gli americani.
Il nuovo server di Radio Roberto ha una capacità di 500 ascoltatori, abbondante spazio per far ascoltare a tante persone in contemporanea la musica nuova di questi artisti indipendenti.
Il player per ascoltare la web radio è disponibile nel sito https://www.radioroberto.it
Inoltre, Radio Roberto è anche disponibile nelle app dei principali aggregatori di radio online.
Ti è piaciuto questo articolo?
Total votes: 1
Upvotes: 1
Upvotes percentage: 100.000000%
Downvotes: 0
Downvotes percentage: 0.000000%
Questo articolo è stato scritto da Msantella
Altri articoli di msantella